BUONG - IL MEDIATORE IMMOBILIARE - Buong.it

Vai ai contenuti
IL MEDIATORE IMMOBILIARE
Valore di una professione

L’idea nasce per dar valore e conoscenza alla figura del mediatore immobiliare, figura storica la quale ha avuto diverse evoluzioni nel corso degli anni. Il volume vuole arrivare non solo all’utente finale ma a chi cerca tali servizi nell’attività di compravendita, locazione o altri servizi immobiliari, alle future generazioni e a chi ha necessità di approfondire le proprie conoscenze di questo lavoro.

Ideato e scritto da Andrea Rubino, fondatore della storica agenzia immobiliare Rubino Case, questo è un testo informativo e formativo, 160 pagine che racchiudono e descrivono tutta l’attività dell’agente immobiliare, sezionando i compiti e ruoli che assume nelle operazioni di compravendita e locazione. Note storiche sulla mediazione, la legislazione professionale, le tariffe provvigionali, il futuro della professione, arricchiscono il testo che presenta anche molti consigli pratici con esempi frutto di esperienze di vita e professionali.

È senz’altro un libro da leggere e da scoprire, per il quale ho curato non solo il concept e l'impaginazione grafica ma anche la realizzazione di moltissime illustrazioni che arricchiscono i contenuti, accompagnando graficamente i testi.

IL TEAM DI LAVORO
Testi: Andrea Rubino
Grafica e disegni: Andrea Buongiorno (Buong)
Editore: Rubino Organizzazione Immobiliare

Il volume è acquistabile alla pagina www.ilmediatoreimmobiliare.com
BUONG di Andrea Buongiorno
Partita IVA 06613710729
© 2022 Ogni opera creativa pubblicata è proprietà dell'autore
Torna ai contenuti